La Salsa Kikkoman ora anche biologica e in un nuovo pratico formato

I consumatori conoscono bene KIKKOMAN e la sua gamma completa di Salse di Soia. Recentemente il Brand giapponese ha completato le sue referenze con la specialità BIO, la Salsa di Soia Biologica dai pochi ingredienti sapientemente miscelati, prodotta solo con soia di qualità premium senza OGM, grano OGM-free biologico e sale. Senza conservanti, è ideale per chi segue una dieta vegetariana e per tutti quelli che vogliono arricchire di un nuovo sapore i piatti della tradizione orientale e occidentale.
Prodotta in una fabbrica speciale e con materie prime dedicate, grazie a un processo attentamente monitorato in ogni sua fase, la salsa di soia KIKKOMANBIO è certificata secondo le leggi Europee.

Oggi KIKKOMAN BIO è disponibile in un nuovo pratico formato da 150 ml, la stessa quantità presente nei classici dispenser dal tappo colorato, che ben distinguono KIKKOMAN dalla concorrenza. Una quantità perfetta, rispetto al precedente formato da 250 ml,  che evita sprechi nell’eventualità di essere buttata per non essere stata utilizzata tutta entro i tempi di scadenza.
Oggi un ottimo trancio di salmone diventa superlativo se condito con la Salsa di Soia BIO KIKKOMAN, contornato da una fresca insalata di cetrioli e arance, oppure un tenero filetto di maiale si può reinventare con funghi, cipolle e la giusta dose della nuova salsa.

La Salsa di Soia BIO  Kikkoman, come tutta la gamma di prodotti a marchio KIKKOMAN, è importata e distribuita da Eurofood S.p.A., il Gruppo che porta sulla nostra tavola le specialità alimentari più pregiate da tutto il mondo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code