Speck Alto Adige IGP di Recla porta in casa la montagna

Lo Speck ha delle connotazioni emozionali particolari: evoca i ricordi delle vacanze e richiama atmosfere speciali. Quando pensi allo Speck Alto Adige IGP, pensi alle alte vette delle montagne altoatesine, alle rigogliose vallate, ai boschi e alle distese di prati con erba brillante e curata.

Grazie allo Speck Alto Adige IGP di Recla già affettato nella pratica confezione da 90g è possibile portare a casa propria le emozioni vissute durante le vacanze in montagna! Quando ci si gustava dell’ottimo speck su un bel tagliere di legno, accompagnato con del pane nero e con dell’ottimo formaggio.

Recla è una storica azienda della Val Venosta che da ben tre generazioni produce l’originale speck altoatesino rispettando rigorosamente i processi tradizionali e selezionando le migliori cosce di suino di prima qualità. Per la speziatura viene ancora oggi utilizzata la ricetta segreta di famiglia, mente l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura di minimo 22 settimane avviene all’aperto.

Grazie a questa attenta e tradizionale lavorazione, lo Speck Alto Adige IGP di Recla stupirà per il suo sapore unico e inconfondibile!
Inoltre è un prodotto ideale per un’alimentazione equilibrata, caratterizzato da un elevato contenuto di proteine nobili, di sali minerali e di vitamine del gruppo B.

Per maggiori informazioni: www.recla.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *