Crocchette di tofu: tre novità firmate Compagnia Italiana

Una nuova linea bio a base di tofu e arricchita con verdure, riso basmati, miglio e farro 

Il 2020 di Compagnia Italiana si è aperto all’insegna delle novità. Così dopo il restyling di nome e logo viene ora presentata la nuova linea di Crocchette di tofu.

Tre referenze, biologiche e senza glutine, in grado di soddisfare anche palati più esigenti, per una scelta di gusto e di salute. Le ricette, infatti, sono state riformulate per migliorare anche il profilo nutrizionale dei prodotti, perché Compagnia Italiana promuove uno stile di vita sano e un’alimentazione sostenibile.

Elemento base delle 3 crocchette è il tofu, realizzato direttamente da Compagnia Italiana: naturalmente povero di sale è ottenuto dall’esclusiva lavorazione a freddo della soia rigorosamente italiana. Così come coltivate in Italia sono le verdure utilizzate nelle ricette.

Nelle tre varianti delle crocchette, al tofu si abbinano pochi e semplici elementi: riso basmati e spinacimiglio e carotefarro e pomodorini datterini

Le Crocchette, cotte al forno a bassa temperatura per preservarne le proprietà organolettiche, sono facili da preparare perché già pronte per essere consumate: si scaldano in padella, al microonde o al forno a 200° in soli 5 minuti. Saporite e tenere, sono ottime da gustare da sole o accompagnate a salse o a contorni di verdure.

Confezione da 190 g (2×95 g), con packaging a 2 alveoli distinti che preserva maggiormente l’integrità della crocchetta. 

Prezzo consigliato al pubblico € 3,39.

Compagnia Italiana è un marchio di Natura Nuova.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code