Il cioccolato di Icam a Loacker

Accordo tra Icam e Loacker per la fornitura di cioccolato. Grazie all’intesa la prima diventerà il principale fornitore di fave e pasta di cacao dell’azienda altoatesina.  Il produttore di Lecco diventa, inoltre, fornitore di cioccolato per supportare l’azienda di Bolzano in specifiche esigenze di sviluppo del proprio business, una volta attivata la produzione. L’accordo è stato reso possibile anche dalla comunanza tra le due aziende unite da una forte tradizione familiare con la passione per la pasticceria e la cioccolateria. 

Operare con un partner commerciale con cui si condividono valori e obiettivi è la base di partenza perfetta per un rapporto che va oltre. Apre la strada a una condivisione di esperienze, know how e visione strategica a 360 gradi”, ha dichiarato Angelo Agostoni, presidente di Icam.

Wanda Hager, direttrice della divisione Agriculture&Procurement in Loacker spiega: “La collaborazione con Icam si inserisce nel nostro percorso di sostenibilità a 360 gradi. Riflette il desiderio di aumentare costantemente la qualità dei prodotti e la responsabilità aziendale in tutta la filiera produttiva. È per questo motivo che in Loacker abbiamo attivato progetti di verticalizzazione delle filiere per le materie prime strategiche”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code