Pircher propone il nuovo Liquore di Mirtilli

Pircher, storica azienda altoatesina nata nel 1884 e da cinquant’anni produttrice di pregiati distillati e liquori alla frutta, presenta il Liquore di Mirtilli.

Un liquore dal gusto più morbido – merito del minore contenuto di alcol – realizzato modernizzando le ricette tradizionali e utilizzando succhi di frutta di altissima qualità provenienti dall’Alto Adige.

Prodotto senza aromi e additivi chimici, il Liquore di Mirtilli di Pircher presenta un gusto delicato ed è perfetto per ogni occasione: da sorseggiare puro a fine pasto o come ingrediente per i cocktail.

L’azienda Pircher ha saputo modernizzare le antiche ricette tradizionali ottenendo così liquori dai gusti dalle note più morbide e moderne, utilizzando sempre tecnologie innovative e all’avanguardia.

Acquistabile sul sito internet dell’azienda (www.pircher.it) o presso lo Store Pircher situato a Lana (BZ).

Per maggiori informazioniwww.pircher.it

Caratteristiche tecniche

Gradazione alcolica: 25%

Confezione: 700 ml

Prezzo consigliato: 10,75 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *