In sette gusti le nuove bibite di Fonte Margherita

Fonte Margherita lancia sette gusti diversi per una bevanda realizzata con acqua minerale delle Piccole Dolomiti, aromi naturali e soltanto zuccheri della frutta. Niente coloranti artificiali per una bibita in vetro sana e gustosa che rispetta l’ambiente e la genuinità del Made in Italy. In linea con la scelta di Fonte Margherita di imbottigliare l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti solo in vetro, per lo più a rendere oppure nell’innovativa confezione in cartone riciclabile.

Negli ultimi mesi abbiamo sempre proseguito a lavorare, non ci siamo mai fermati spinti dalla passione per la natura, per le bontà italiane e dal desiderio di portare novità nel beverage. Dopo aver presentato sette mesi fa in anteprima a Londra l’innovativa confezione del cartone riciclabile lanciamo le nuove bibite Fonte Margherita che utilizzano solo acqua di sorgente minerale delle Piccole Dolomiti e altri ingredienti naturali” dichiara Denis Moro, il giovane amministratore di Fonte Margherita,(nella foto) tre stabilimenti nel Veneto e cinque marchi di acqua minerale distribuiti nei supermercati, nel fuoricasa, nel porta a porta e nel vending.

Sette sono i vizi capitali, sette sono i gusti da provare. Mandarino, aranciata, ginger, limonata, gazzosa, cola e chinotto. Il piacere delle nuove bibite Fonte Margherita passa anche per il particolare design della bottiglia in vetro e dell’etichetta, frutto di collaborazioni con affermati professionisti della moda e dell’arte. La bottiglia è quella personalizzata che caratterizza Fonte Margherita ed è disponibile in due formati, 80cl e 27,5cl, la grafica dell’etichetta è di Francesca Chiani, famosa designer del mondo della moda e le illustrazioni sono di Ale Giorgini, un giovane artista vicentino con numerose esperienze internazionali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code