Sol&Agrifood va online

Nasce “Sol&Agrifood on Web”, piattaforma online di Veronafiere dedicata alle aziende dei tre macrosettori dell’olio extra vergine di oliva, del cibo artigianale di qualità e delle birre. L’obiettivo dell’iniziativa – spiega una nota – è “offrire alle imprese di riferimento un sistema sempre più integrato, online e offline, per costruire una community in grado di fornire al business un valido supporto non soltanto durante le manifestazioni, ma 365 giorni l’anno”. Viene specificato, entrando nel particolare, che “Sol&Agrifood on Web”, ad integrazione della manifestazione fisica, offrirà, attraverso una piattaforma digitale interattiva, una serie di webinar via via sempre più verticali e specifici, in cui il produttore diventa l’attore protagonista e contribuisce con il suo intervento a delineare la fiera del futuro, tra fisico e digital”.

Il primo ciclo di incontri interattivi si intitola “Nuovi modelli di sviluppo commerciale per le piccole e medie imprese: istruzioni per l’uso”, con focus declinati sulle diverse aree tematiche di Sol&Agrifood. Le date in calendario sono tre e previste alle ore 14: il 16 giugno è in programma l’appuntamento dedicato alle birre, il 19 giugno all’olio e il 24 giugno al food.

I primi tre webinar saranno gratuiti per tutte le aziende che parteciperanno, sia iscritte a Sol&Agrifood 2020, sia non iscritte. I produttori si potranno collegare, tramite il link https://www.solagrifood.com/webinar-interattivi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code