Per Lesaffre Italia nuovo mix della linea Inventis

Lesaffre Italia, azienda che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, presenta Ja Pan, il nuovo mix completo della linea Inventis, con pregiato tè Matcha del Giappone, bacche di aronia e semi di papavero.

Ja Pan è il mix per panificazione ideale per diversificare l’offerta in modo creativo con preparazioni dal gusto sorprendente e dall’aspetto esotico, elementi sempre più ricercati dal consumatore di oggi.

Ja Pan è frutto dell’attenta ricerca Lesaffre Italia di gusti originali e inaspettati, che rispondono ai nuovi trend di mercato, conciliando la voglia di nuovi sapori dei consumatori con il desiderio di creazioni sempre più artistiche e di valore dei professionisti dell’arte bianca.

Ja Pan fa parte della linea Inventis di Lesaffre Italia, i mix di facile utilizzo, alta qualità e affidabilità, che permettono al panificatore di risparmiare tempo, lasciando spazio alla creatività e alla sperimentazione. Nel 2020 la linea Inventis si arricchisce di quattro nuove referenze: Ja Pan, Il Proteico, Grangrani, Granlegumi.

A partire dal mese di luglio sarà disponibile il nuovo espositore Ja Pan, sviluppato per supportare il panificatore nel promuovere all’interno del punto vendita i pani realizzati con il nuovo mix.

I principali ingredienti di Inventis Ja Pan

Tè Matcha

Particolarmente ricco di clorofilla, che dona il caratteristico colore verde, il tè Matcha è uno degli ingredienti esotici più di tendenza del momento. È naturalmente ricco di antiossidanti e di vitamina A e C.

Bacche di aronia

Assomigliano ai mirtilli, ma rispetto ai classici frutti di bosco hanno un sapore più aspro e una consistenza più soda. Sono ricchi di flavonoidi, preziosi antiossidanti, e di vitamina A, C e K.

Semi di papavero

Di colore nero e dal gusto simile a quello delle noccioline, sono naturalmente ricchi di Omega 6 e di vitamine del gruppo B. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code