A Sirio le aree food di Porta Garibaldi a Milano e Porta Susa a Torino

Sirio S.p.A, azienda italiana specializzata nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica che si è aggiudicata la gara per la gestione delle aree food presso le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa di proprietà di RFI (Rete Ferroviaria Italiana).

Il closing dell’operazione che porterà alla gestione delle due aree food – con un totale di 14 punti di vendita – di cui 11 a Milano Porta Garibaldi e 3 a Torino Porta Susa – è previsto entro settembre 2020, contestualmente alla consegna dei locali. Il contratto avrà una durata di 10 anni e un valore stimato di ricavi complessivi per le due stazioni di circa € 140 milioni.

Milano Porta Garibaldi ha un flusso di passeggeri annuo di circa 30 milioni, e Torino Porta Susa un flusso di passeggeri annui di circa 10 milioni. La stazione di Milano Porta Garibaldi rappresenta il punto di accesso preferenziale per il dinamico quartiere di Porta Nuova. La stazione di Torino Porta Susa è un gioiello architettonico, fiore all’occhiello di una trasformazione urbana profonda


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code