Da Noberasco 4 mix tropicali per l’estate

Buone, etiche e sostenibili: sono alcune delle caratteristiche delle quattro nuove referenze Noberasco in confezioni riciclabili. 

Alla base principi etici come il benessere del consumatore, dell’ambiente e del produttore, grazie ad un  progetto di sviluppo e tutela dei farmer in Sri Lanka, luogo di origine delle materie prime

Viva il Mix Tropicale, Bio Mango, Bio Ananas e la versione Bio Mix Tropicale sono moderne combinazioni di frutta dai profumi e sapori estivi; le referenze sono state pensate per il consumatore esigente in termini di gusto e qualità, contemporaneamente consapevole e attento alla sostenibilità ambientale e sociale.

Proposte in confezione doy richiudibili da 80 grammi, rispondono alla grande attenzione che Noberasco pone, da sempre, nei confronti della tutela dell’ambiente: grazie al pratico zipper in plastica -facilmente separabile dal resto del pack- le confezioni risultano riciclabili nell’apposito circuito della carta.

Le novità tropicali Noberasco, inoltre, sono al centro di un importante progetto di sviluppo della nazione d’origine di tutte le materie prime: lo Sri Lanka. Nella piccola nazione asiatica Noberasco è impegnata, attraverso il proprio know how, a supportare la locale realtà cooperativa che si dedica al conferimento e fornitura della frutta, al fine di migliorare tra le altre cose, il processo complessivo di gestione del prodotto sia dal punto di vista territoriale che logistico in senso ampio.

Bio Mango, Bio Ananas, Bio Mix Tropicale sono in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati al prezzo di euro 2,89 e Viva il Mix Tropicale al prezzo di euro 2,49


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code