Da Brimi tre nuovi prodotti lactose free

Mozzarella, panetto e ricotta: un tris di prodotti buoni e genuini compone la linea senza lattosio di Brimi!
La gamma “free from” di Brimi – la cooperativa di Bressanone specializzata nella produzione di mozzarella e formaggi freschi di alta qualità –  è perfetta per coloro che sono intolleranti al lattosio o che faticano a digerirlo, poiché contiene meno del 0,01% di lattosio.

Tutti i prodotti sono realizzati con il latte altoatesino 100% dell’Alto Adige senza OGM proveniente dai piccoli e incontaminati masi di montagna altoatesini, dove i soci-contadini di Brimi allevano il bestiame con cura e attenzione in poche unità.

La mozzarella Brimi senza lattosio da 125g è compatta e succosa, perfetta guastare al naturale ma anche in primi piatti freddi estivi o in insalata; il panetto Brimi senza lattosio da 250g è l’ideale per gustose pizze fatte in casa, crostini e mozzarelle in carrozza; la ricotta Brimi senza lattosio da 200g è l’ingrediente perfetto per giocare con la fantasia in cucina con ricette dolci e salate, come i dolci al cucchiaio o le torte salate.

Per maggiori informazioni: www.brimi.it

Peso medio/pezzatura: Mozzarella senza lattosio in palla da 125 g: Filone pizza senza lattosio da 250 g; Ricotta senza lattosio da 200 g


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *