Mila lancia Skyr, da un’antica ricetta islandese

Lo Skyr è una specialità a base di latte prodotta seconda una ricetta Islandese, che può essere gustata come uno yogurt. Grazie alle sue proprietà benefiche, è ora amato in tutto il mondo.

Mila Latte Montagna Alto Adige lo produce con il prezioso Latte Fieno STG 100% dell’Alto Adige.

Il Latte Fieno è un prodotto di altissima qualità e dal sapore intenso, proveniente da bovine nutrite solo con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali, rinunciando completamente agli OGM e agli insilati (foraggi fermentati). 

Dalla consistenza compatta e cremosa, Mila Skyr è ideale per chi ama stare in forma, per chi segue un’alimentazione sana ed equilibrata e per le persone attive e sportive. 

A colazione, come spuntino energetico o come pasto sostitutivo dopo lo sport, è molto versatile in cucina come ingrediente per realizzare ricette dolci e salate!

Skyr può essere al naturale o alla frutta. Lo Skyr alla frutta viene gustato prevalentemente da solo, a colazione o come spuntino durante la giornata. Nella versione al naturale è ottimo insieme a frutta, muesli, miele, noci o frutta secca ed è molto versatile anche in cucina: nell’insalata, come salsa o ingrediente per dessert. I gusti disponibili sono lampone, albicocca, mirtillo nero, vaniglia, mango, caffè, fragola. 

Peso medio/pezzature: vasetto 150g


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code