Nuova ricetta per la Bresaola… vegetale

Sapore delicato e profumo sfizioso per la Bresaola… 100% vegetaleCompagnia Italiana propone una nuova ricetta che, oltre ad appagare il gusto e il piacere del buon cibo, punta a favorire una dieta equilibrata, per uno stile di vita sano e un’alimentazione sostenibile. Nuovo anche il packaging, seguendo lo stile grafico che connota Compagnia Italiana.

Grazie a un processo produttivo all’avanguardia, la Bresaola Vegetale di Compagnia Italiana per caratteristiche di colore, consistenza e sapore ricorda il tradizionale affettato di carne di manzo salata e stagionata. La cottura a vapore garantisce, oltre alla qualità e alle peculiarità organolettiche del prodotto, anche il mantenimento degli aspetti nutritivi delle materie prime utilizzate, tutte rigorosamente biologiche, garantendo 28 grammi di proteine (in 90 g di prodotto), con solo lo 0,3% di grassi saturi. È inoltre fonte di iodio, perché insaporita con sale iodato.

Questo affettato vegetale può essere gustato da tutta la famiglia, dagli sportivi e per chi vuole mangiare senza appesantirsi. Deliziosa nel classico panino, è perfetta come antipasto e può essere accompagnata con scaglie di formaggio e rucola, diventando una succulenta portata. 

Confezione da 90 g. Prezzo consigliato al pubblico € 3,99.

Compagnia Italiana è un marchio di Natura Nuova.

www.compagnia-italiana.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *