Di Filippo nuovo direttore commerciale Bauer

Massimo Di Filippo, dallo scorso 1 Maggio 2020, è il nuovo Direttore commerciale Bauer., azienda specializzata nella produzione di preparati gastronomici privi di aromi e additivi chimici (dadi, composti per brodo e insaporitori senza glutammato monosodico aggiunto). Succede a Marco Ariodante, che ha saputo creare e consolidare la rete vendita interna dell’azienda trentina sin dal 2009.

Di Filippo, classe 1969, dopo aver maturato una pluriennale esperienza presso realtà aziendali come San Carlo e Ferrero in cui ha acquisito conoscenze su più canali distributivi in particolare Gdo, Food Service e normal trade, approda in Bauer S.p.A. nel settembre 2019 come Head of Food Service and Industry. 

È proprio la multicanalità che guiderà Di Filippo nella nuova strategia commerciale verso un presidio qualitativo, continuo e crescente di tutti i canali di vendita, garantendo la massima soddisfazione del trade e un inconfondibile attenzione verso il consumatore.

Cercherò di infrangere la polarizzazione esistente in Gdo – spiega Di Filippo – creando una omogeneità multicanale di sviluppo del business, sviluppando il portafoglio prodotti e promuovendo qualità in tutta la filiera, innovazione costante e cura nei processi di lavorazione”. 

Sarà mio compito soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento ad uno stile alimentare sano, alla genuinità e al buon gusto – continua Di Filippo – senza mai scendere a compromessi su ciò che caratterizza Bauer: la qualità superiore e l’elevato contenuto di servizio di tutta la nostra gamma. Allo stesso tempo proseguirò il percorso sin qui effettuato aumentando la penetrazione del portafoglio prodotti a marchio Bauer in ambito nazionale e valorizzando il ruolo della Marca nella distribuzione moderna, e il valore che questa può dare alla categoria sia in termini di offerta che di giro d’affari, con un approccio orientato alla collaborazione e all’ascolto del Cliente.”  

Ci piace immaginare in un prossimo futuro, dei clienti che non siano solo dei comuni utilizzatori ma diventino ambasciatori dei nostri valori!”, conclude Di Filippo. 

__________

Bauer S.p.A, azienda specializzata nella produzione di preparati gastronomici privi di aromi e additivi chimici (dadi, composti per brodo e insaporitori senza glutammato monosodico aggiunto) di fascia premium in Italia, presente sul mercato sin dal 1929, si conferma azienda dagli elevati standard qualitativi, in cui naturalità e sostenibilità delle risorse sia ambientali che umane sono alla base di una produzione genuina, rispettosa di tutti coloro che ricercano una sana e corretta alimentazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code