Marca Bologna apre anche al vino

MarcabyBolognaFiere, Il salone dedicato alla ‘Marca del Distributore’, in programma a Bologna il 13 e 14 gennaio prossimi apre anche al vino. Questa sarà una delle novità della prossima edizione che permetterà alle migliori cantine di entrare in relazione e dialogare con la Distribuzione Moderna Organizzata e rafforzare la presenza dei loro prodotti sugli scaffali dei punti vendita.

In vista dell’appuntamento di gennaio, diverse saranno le iniziative dedicate al Vino a partire da un webinar incentrato su cosa sta accadendo sul mercato di questa bevanda in programma nella mattinata di giovedì . Al centro del dibattito – animato dagli interventi dei rappresentanti di imprese e organizzazioni della produzione, della Grande Distribuzione Organizzata e del territorio – il ruolo e le opportunità della categoria del Vino nella grande distribuzione.

L’attenzione al tema del Wine da parte di MARCAbyBolognaFiere si sviluppa, anche, con una serie di iniziative in avvicinamento all’evento: la prima sarà un webinar dedicato a Cosa sta accadendo nel mercato del vino, dati e numeri di una rivoluzione, in programma giovedì 23 luglio a partire dalle ore 11. Al centro del dibattito – animato dagli interventi dei rappresentanti di imprese e organizzazioni della produzione, della GDO e del territorio – il ruolo e le opportunità della categoria vino nella GDO.

Dall’incontro emergeranno, per i fornitori, importanti indicazioni per individuare le strategie più funzionali alla vendita alla GDO e per collaborare alle scelte di assortimento; per avviare e mantenere collaborazioni efficaci e per conoscere le opportunità di sviluppo internazionale dei vini made in Italy.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code