Theresianer presenta Zerocinquanta: tre nuove birre in scena

Tre birre con tre nomi che sono tutto un programma. E’ la nuova proposta di Theresianer che riguarda tre nuove birre che prendono il nome da alcuni celebri personaggi di Shakespeare: Otello, Alleto e Cordelia. Caratterizzate da un packagin particolare e coinvolgente sono in bottiglie da 0,50 lt. 

Otello è la Bionda! Una tradizionale Lager, dal piglio deciso. Svela la propria personalità lentamente, tra la freschezza del luppolo e le impalpabili note dei lieviti selezionati. Fermenta senza fretta a basse temperature. Chiara, profumata, leggera. Il suo gusto equilibrato la rende perfetta per una scelta che non mente. 

Amleto è la Rossa! Una Bock, maltata dal forte carattere, dal personaggio che le dà il nome eredita introspezione e profondità. Moderatamente frizzante, è birra in puro stile tedesco, a bassa fermentazione, con delicate sfumature ambrate e profumo intenso. Non si dimentica…come il Principe danese.

Cordelia è una Ipa! Una Indian Pale Ale equilibrata e decisa. I veri intenditori se ne innamoreranno. Allo stesso tempo ricca di gusto ed equilibrata, bilancia – con capacità tipiche del suo genere femminile – l’intensità del luppolo con i sentori di fiori e agrumi. Un’amarezza decisa che si dissolve per lasciare al palato corpo e sentori fruttati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *