Calavera apre un ristorante al “Centro” di Arese

Calavera Restaurant, format di ristorazione casual dining ispirato alla cucina messicana che fa parte di Roadhouse Spa del Gruppo Cremonini, ha inaugurato il 23° locale della catena all’interno della food court de “Il Centro” di Arese (MI), uno dei più importanti centri commerciali in Italia. Il nuovo locale dispone di 130 posti a sedere, in un ambiente colorato e accogliente, e dà lavoro a 20 giovani tutti neoassunti. 

Il posizionamento di Calavera come “ristorante fresh mex” è unico nel panorama internazionale e coniuga tradizione messicana e gusto contemporaneo, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti.  Il menu si caratterizza per la reinterpretazione di grandi classici come burritos, tacos, fajitas e per il lancio di gustose novità come le apprezzatissime Poké Bowls che fanno già tendenza. 
L’affermazione di Calavera passa dunque da specialità dal gusto unico proposte ad un prezzo accessibile, potendo vantare il migliore rapporto value for money del mercato. 

Punto di riferimento per gli amanti della cucina messicana, i ristoranti Calavera offrono una esperienza immersiva fatta di ottimo cibo, musica e arte con arredi e quadri che rimandano alla cultura messicana. Il nuovo locale offre anche la formula fast casual, veloce e conveniente, perfetta per una pausa diversa dal solito per l’originalità delle proposte con ingredienti freschi e preparati al momento. 

Inoltre c’è la possibilità di scegliere la formula take away tramite gli innovativi kiosk multimediali che consentono di ordinare in pochi secondi e lo shopping online dove trova spazio un’ampia proposta di articoli di merchandising che rimandano alla simbologia e ai colori del Messico. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *