Maria D’Amico nel Gruppo Giovani di Confindustria Salerno

Maria D’Amico, Marketing Manager del Gruppo D’Amico, azienda leader specializzata nella produzione di conserve alimentari presente sul mercato con i marchi D’Amico, Logrò, Montello, Robo e Dega, è entrata a far parte del Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno.

L’Associazione è l’espressione degli imprenditori under 40, motivati a costruire l’azienda del domani e a diffondere la cultura d’impresa tra i giovani.

La nomina di Maria D’Amico è un riconoscimento alla giovane imprenditrice e all’Azienda, di cui fa parte, che da sempre si è contraddistinta per l’impegno e l’attaccamento al territorio, attraverso azioni volte a valorizzare non solo il patrimonio artistico nazionale, ma anche il talento dei giovani nel campo dell’arte, della gastronomia e dello sport.

“Entrare a far parte di un gruppo di giovani imprenditori, che negli anni ha fatto tanto per il nostro territorio, è per me un onore. Mi dedicherò con grande impegno e passione a questa nuova sfida e sono certa, che insieme, faremo un ottimo lavoro di squadra per portare avanti un programma innovativo con al centro i giovani, protagonisti fondamentali per la crescita e lo sviluppo del nostro Paese”. dichiara Maria D’Amico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code