Al Gruppo Pellegrini il 100% di Industrial Food Mense

Il Gruppo Pellegrini, ha rilevato il 100% di Industrial Food Mense (IFM), un’azienda di ristorazione collettiva che opera su tutto il territorio nazionale conquistando una leadership qualitativa nel settore e distribuendo circa 7 milioni di pasti annui. La società campana ha generato un fatturato di 35 milioni di euro, e occiupa 650 persone. 

Con acquisizione saliranno i dipendenti del Gruppo Pellegrini  saranno circa 10mila, distribuiti fra le sedi di Milano, Roma, Mendrisio e i tanti appalti all’estero, mentre verrà consolidata la ristorazione collettiva, uno dei business dell’azienda attiva anche nel campo del welfare solutions (con i buoni pasto in prima fila), pulizie sanificazioni e servizi integrati, distribuzione automatica, lavorazione della carne e forniture alimentari.

«Uno degli elementi decisivi della scelta di investire in Ifm è stato rappresentato dal fatto che l’azienda ha un Dna interamente italiano come il nostro», ha detto il presidente Ernesto Pellegrini. «Vogliamo crescere come azienda, in tutti i business nei quali siamo attivi, e anche in termini di qualità dei servizi offerti».

Il Gruppo Pellegrini nel 2019 ha realizzato un fatturato di 640 milioni. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code