Marca Fresh conferma la seconda edizione a gennaio

Dopo il successo della prima edizione, in occasione di MARCA by BolognaFiere 2020, la manifestazione organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM, Associazione Distribuzione Moderna, torna il 13 e 14 gennaio 2021 MARCA FRESH, lo spazio dedicato al comparto dei freschissimi e all’innovazione sostenibile.  

Un concept innovativo e coinvolgente in cui le aziende dell’ORTOFRUTTA diventano protagoniste attraverso la possibilità di esporre in spazi dedicati e di presentarsi al pubblico dei professionisti della produzione e della distribuzione. Un format che ha registrato il tutto esaurito nella scorsa edizione: 16 le aziende partecipanti e numerosi i visitatori che hanno seguito il workshop inaugurale a cura di SGMARKETING e tutte le testimonianze aziendali che hanno animato la due giorni.  

Un’assortita offerta espositiva comprendente proposte legate alla I Gamma evoluta, alla IV e V Gamma, associate alla frutta secca e alle soluzioni di packaging innovativo.  

Cuore di MARCA FRESH è la “Piazza dei Freschi”, un’area attrezzata dedicata alla convegnistica di settore e alla condivisione delle best practices di mercato in linea con i moderni trend di consumo e i segmenti produttivi più evoluti. Un ambito formativo/divulgativo con l’obiettivo di favorire il confronto fra gli operatori della produzione, della distribuzione e dei servizi secondo il modello “Innovation, experience e networking”.    


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code