Autogrill all’aeroporto di Amsterdam fino al 2036

Autogrill, attraverso la divisione HMSHost International che gestisce le attività all’estero, ha esteso la partnership con l’Aeroporto di Amsterdam fino al 2036 relativamente ai 79 punti vendita food & beverage presenti presso lo scalo olandese. Per il periodo si prevede un fatturato complessivo di circa 1,8 miliardi di euro.
Attivo in aeroporto dal 1995, il Gruppo è il principale operatore food & beverage dell’hub olandese, vetrina dell’innovazione nell’offerta e nei servizi per i viaggiatori.
I punti salienti della partnership includono la collaborazione, incentrata sulla sostenibilità per affrontare il problema dei rifiuti alimentari, con Soup & Bakery by De Verspillingsfabriek, vincitrice del premio ABN AMRO Best Newcomer Retail Award nel2019 e candidata al premio per l’innovazione dell’aeroporto di Schiphol. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code