Bruno Barbieri ancora testimonial di Pasta Sgambaro

Continuerà anche il prossimo anno la collaborazione tra Pasta Sgambaro e lo chef Bruno Barbieri che si riconferma volto dell’azienda e ambasciatore dei valori del pastificio trevigiano. Barbieri tornerà protagonista così della campagna TV e radio “Per una vita bella, dai campi al cuore”(creatività Plus – Trento) e proporrà sui propri canali social una serie di nuove ricette realizzate con la pasta “Etichetta Gialla”

“Siamo felici di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno: con Bruno Barbieri condividiamo una visione che mette al centro la qualità delle materie prime, il benessere delle persone, dai produttori fino al consumatore finale, e l’attenzione verso il territorio”, commenta Pierantonio Sgambaro, presidente del pastificio veneto fondato nel 1947.

“Tutte le volte che mangio un piatto di pasta Sgambaro è come tornare a casa, è come tornare felici. Per questo sono davvero orgoglioso di continuare questa collaborazione”, racconta lo chef Barbieri. “Mai come in questo momento, infatti, è importante sostenere l’eccellenza italiana, la qualità e la bontà che solo le nostre materie prime possono vantare. Soprattutto quando si parla di pasta, sicuramente l’alimento che più ci rappresenta nel mondo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *