Bruno Barbieri ancora testimonial di Pasta Sgambaro
Continuerà anche il prossimo anno la collaborazione tra Pasta Sgambaro e lo chef Bruno Barbieri che si riconferma volto dell’azienda e ambasciatore dei valori del pastificio trevigiano. Barbieri tornerà protagonista così della campagna TV e radio “Per una vita bella, dai campi al cuore”(creatività Plus – Trento) e proporrà sui propri canali social una serie di nuove ricette realizzate con la pasta “Etichetta Gialla”
“Siamo felici di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno: con Bruno Barbieri condividiamo una visione che mette al centro la qualità delle materie prime, il benessere delle persone, dai produttori fino al consumatore finale, e l’attenzione verso il territorio”, commenta Pierantonio Sgambaro, presidente del pastificio veneto fondato nel 1947.
“Tutte le volte che mangio un piatto di pasta Sgambaro è come tornare a casa, è come tornare felici. Per questo sono davvero orgoglioso di continuare questa collaborazione”, racconta lo chef Barbieri. “Mai come in questo momento, infatti, è importante sostenere l’eccellenza italiana, la qualità e la bontà che solo le nostre materie prime possono vantare. Soprattutto quando si parla di pasta, sicuramente l’alimento che più ci rappresenta nel mondo”.