ANIR Confindustria: Putin Vice Presidente

L’assemblea degli organismi associativi di ANIR Confindustria (Associazione nazionale imprese della ristorazione), ha eletto Tommaso Putin come proprio Vice Presidente. 
ANIR è l’associazione nazionale imprese di ristorazione collettiva aderente alla federazione Confindustria Servizi HCFS (Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions) nata lo scorso giugno per rappresentare un settore fondamentale che annovera oltre 150mila dipendenti ed un fatturato complessivo di circa 6 miliardi di euro. L’obiettivo è quello di costituire un punto di riferimento per le imprese del settore dialogando più agevolmente con le istituzioni e gli stakeholder di riferimento per far riemergere un comparto in forte difficoltà dopo la grave crisi causata dalla pandemia, con oltre 60mila addetti a rischio e cali di fatturato che in alcuni casi sfiorano il 40%.
Tommaso Putin – attuale CFO di Serenissima Ristorazione, la società di ristorazione collettiva con sede a Vicenza e con oltre 9.500 dipendenti in tutta Italia – avrà le deleghe per il mercato e l’internazionalizzazione e coadiuverà il lavoro del Presidente di ANIR Massimiliano Fabbro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *