Parmacotto torna in Tv con #PrendimiCosì

Parmacotto torna in onda con #PrendimiCosì, pianificato sulle principali reti nazionali.
Il film, ideato dall’agenzia creativa The Ad Store Italia, esprime le emozioni di un viaggio alla scoperta dei momenti che contano, quelli belli e appassionanti; ci racconta l’energia e la spinta verso la perfezione come traguardo quotidiano. Proprio come fa Parmacotto, giorno dopo giorno, così tutti noi veniamo invitati a superare i nostri limiti, a non accontentarci mai, a non scendere a compromessi. La voce che ci guida in questo viaggio è quella di Parmacotto, assoluto protagonista.

Per la regia dello spot, è stata scelta la coppia Bellone/Consonni che è riuscita a rappresentare il prodotto e l’azienda in modo dinamico, rock, coerente con il carattere e il percorso del brand e della nuova comunicazione.

“Virtuosi dell’alta qualità, sempre alla ricerca delle cose buone. Amanti della tradizione ma allo stesso tempo appassionati a nuovi stimoli, puristi della semplicità: pochi ingredienti lavorati con sapiente attenzione. Parmacotto lo prendi così com’è, semplicemente, buono!” Questo il claim del nuovo spot


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *