Da Brimi le nuove ricotte in tre varianti

Morbida, cremosa e realizzata con il latte 100% dell’Alto Adige. È la Ricotta di Brimi, disponibile in tre deliziose varianti: classica, senza lattosio e bio.
La gamma Ricotta di Brimi – storica cooperativa altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella e altri formaggi freschi – è versatile e genuina, e sprigionerà ad ogni assaggio tutto l’autentico sapore del puro latte altoatesino senza OGM raccolto fresco ogni giorno dai 1.100 soci contadini di Brimi.
I colori del packaging identificano e differenziano le tre linee: azzurro per la ricotta classica, arancione per la ricotta senza lattosio e verde per la ricotta bio. La confezione è dotata di pratico coperchio che ci permette di utilizzare il prodotto più volte quando aperto, a patto che sia conservato in frigorifero e consumato in pochi giorni.
Squisita singolarmente o come ingrediente per creare tante sfiziose ricette in cucina, sia dolci che salate, la gamma Ricotta di Brimi è perfetta per chi sceglie alimenti buoni e genuini, per chi segue una dieta sana ed equilibrata e anche per i bambini!
Peso medio/pezzature:
Ricotta classica 250g
Ricotta bio 200g
Ricotta senza lattosio 200g Per maggiori informazioni: www.brimi.it