Da Koch nuova pasta all’uovo surgelata

Qual è uno dei prodotti che riassume tutto il gusto e la passione per la cucina italiana? Naturalmente la pasta all’uovo!

Koch  azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati – presenta la pasta all’uovo surgelata, l’ingrediente ideale per realizzare ricette gustose da condividere anche nei momenti di festa!

Protagonista indiscussa dei primi piatti della tradizione, la pasta all’uovo di Koch è realizzata con semola di grano duro, uova pastorizzate, acqua e sale iodato senza l’aggiunta di additivi e conservanti.

E’ sufficiente lasciare scongelare la pasta a temperatura ambiente per circa un’ora per poi procedere alla preparazione del piatto desiderato senza doverla pre-cuocere.

Con la pasta all’uovo di Koch si possono realizzare ricette ricche di gusto come lasagne al forno, cannelloni ripieni, fagottini e molto altro!

La pasta all’uovo Koch è disponibile nei supermercati nel reparto surgelati, nel formato da 2 kg e da 500 grammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link