Speck Alto Adige IGP di Recla nel nuovo formato da 90g

Già affettato in vaschetta, lo Speck Alto Adige IGP di Recla nel formato da 90g è buono e tenero come appena affettato ed è subito pronto per essere gustato, fetta dopo fetta!

Grazie a una attenta e tradizionale lavorazione, lo Speck Alto Adige IGP di Recla stupirà per il suo sapore unico e inconfondibile ma anche per la sua versatilità in cucina.

Ricco di proteine e poco grasso, è perfetto da gustare take away in un sandwich, arrotolato su un croccante grissino per l’aperitivo, oppure adagiato su di un ricco tagliere di legno come antipasto. Il tutto diventa ancora più delizioso se accompagnato con dell’ottimo vino!

La famiglia Recla è uno dei 29 produttori di Speck Alto Adige IGP e la sua produzione è garantita dal marchio “Indicazione Geografica Protetta”(IGP).

Per diventare Speck Alto Adige IGP, Recla segue scrupolosamente i passaggi fondamentali che ne garantiscono l’autenticità, come da tradizione, iniziando con la selezione delle migliori cosce di suino di prima qualità che vengono speziate utilizzando la ricetta segreta di famiglia. L’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura di almeno 22 settimane avviene all’aperto, dove l’aria fresca della Val Venosta garantisce un risultato eccezionale.

Proprio per questo i ghiacciai del gruppo Ortles appaiono anche sulle confezioni dello Speck Alto Adige IGP della famiglia Recla!                                                                                                                                                                                                                                                                          

Per maggiori informazioni: www.recla.it      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *