Da Müller la nuova irresistibile variante ispirata al mondo dei gelati

Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, presenta la sua ultima novità all’interno dell’originale linea Mix ispirata ai gusti classici della gelateria: Müller Mix ChocoNut, un irresistibile yogurt cremoso al gusto di cioccolato e nocciola con un mix di nocciole croccanti e nocciole ricoperte di cioccolato al latte.

Müller non smette di stupire e continua ad innovare nella categoria Mix, proponendo nuove esperienze di gusto e piacere, rivolgendo la linea Mix ad un consumatore aperto alle novità e che desidera concedersi ogni giorno un momento per sé.

Le proposte si contraddistinguono perché uniscono l’inconfondibile cremosità dello yogurt Müller a gusti ispirati al Mondo dei Gelati. Questa innovativa linea è composta da sette varianti in grado di movimentare lo scaffale: Nocciolato, Cookies&CreamFiordilatte e Cialda, Variegato alla Ciliegia, Delizia al Pistacchio, Caffè e Biscottini e la novità ChocoNut, tutte nella pratica doppia vaschetta da 150 gr che permette al consumatore di creare gli abbinamenti che più si adattano alle sue esigenze.

La nuova proposta Müller Mix ChocoNut è pronta a sorprendere anche i consumatori più esigenti e golosi per nuove esperienze di gustoso piacere.

Fate l’Amore con il Sapore con il nuovo Mix ChocoNut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *