Spolvero Bianco Di Marco nel nuovo formato da 15 kg

A base di farina di riso termotrattata, lo Spolvero Bianco Di Marco è la nuova referenza per uso professionale messa a disposizione dell’azienda romana specializzata nello sviluppo di miscele di farine innovative.
 
Appositamente realizzata per agevolare la lavorazione di qualsiasi tipo di impasto, anche molto morbido e idratato, Spolvero Bianco Di Marco è una farina a granulometria calibrata che rende estremamente semplice sia la manipolazione che la formatura di ogni tipo di pasta. L’utilizzo di Spolvero Bianco facilita anche il delicato momento della stesura, in particolare quella degli impasti morbidi ad elevata idratazione.
 
L’utilizzo di questa farina non solo riduce l’appiccicosità della pasta rendendone più semplice la lavorazione, ma contribuisce ad aumentare la dorata croccantezza della crosta.
La nuova farina di Di Marco valorizza ed esalta le caratteristiche di ogni impasto garantendo una perfetta resa finale. 
Tutti gli ingredienti di Spolvero Bianco sono al 100% di origine vegetale. Il prodotto non contiene coloranti, conservanti, prodotti fitosanitari o altri additivi e non utilizza grani geneticamente modificati.
 
Nel formato da 15 kg, Spolvero Bianco Di Marco è disponibile nel segmento ho.re.ca, anche presso i punti vendita METRO e Sogegros.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *