Le mele della Val Venosta in un portale di e-commerce

È ufficialmente online LaSaporeria.it, il primo portale e-commerce firmato Mela Val Venosta, una piattaforma virtuale che diventa una vera e propria esperienza sensoriale, un regno fatto di mille sapori. Un viaggio unico nel suo genere, alla scoperta del gusto e degli aromi delle mele venostane che si conclude con la possibilità, per ogni consumatore, di ricevere direttamente dalla Valle in una box esclusiva e raffinata, ideale anche da regalare, le sue mele di qualità superiore, arricchite da informazioni complete e dettagliate rispetto alla varietà scelta e alla regione di coltivazione. 

Nelle Mele della Val Venosta, oltre alla varietà gustativa e alla diversità di consistenza, si aggiunge un’enorme diversificazione aromatica. E sono esattamente le proprietà uniche di ogni varietà che fanno la differenza. 

Coniugando la maggior propensione all’utilizzo dell’universo digitale dei consumatori, incrementato ulteriormente dalla pandemia da Covid-19, con l’esigenza di presentare in modo diverso, attraente ed emozionale tutte le varietà di mele, sia quelle classiche sia quelle nuove, dal Paradiso delle Mele è arrivata “La Saporeria”, l’esclusivo portale e-commerce che porta il Paradiso delle Mele direttamente a casa nostra.

Prodotto tra i più interessanti del settore orto-frutticolo, la mela presenta una ricchezza di sapori e fragranze che la avvicinano al mondo dei vini, con una complessità di aromi che può arrivare sino a quota 300.

In questo modo il visitatore de “LaSaporeria” potrà immergersi in un mondo sensoriale ricco di sapori, iniziando un’esperienza di degustazione di mele molto simile a quella del vino.  Sono tante le sezioni di questo portale d’avanguardia che accompagnano il consumatore in questo viaggio aromatico – sensoriale, come la Guida Mela per trovare in meno di un minuto la propria varietà preferita. Con poche domande selezionate, infatti, il consumatore viene supportato nella scelta della sua mela ideale… per poi tuffarsi nel Paradiso delle Mele attraverso il Cammino delle Mele, con cui si possono conoscere in modo vivido e attraente, mediante video, immagini e illustrazioni, tutte le singole fasi della produzione e della lavorazione delle mele…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *