La comunicazione di gelato Gusto 17 a Le Van Kim

Nuova acquisizione nell’area food & lifestyle per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di Marzo 2021 si occupa delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche di GUSTO 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato nato nel 2016 da un’intuizione di Rossella De Vita, Vincenzo Fiorillo e Stefania Urso. Una filosofia basata sul concetto di ‘agri-gianalità’ al cui centro – oltre all’eccellenza dei prodotti che regalano un’esperienza e una scoperta delle eccellenze territoriali nostrane e ad un metodo di lavorazione artigianale che bandisce preparati artificiali, aromi e qualsiasi compromesso di gusto – ci sono i clienti e la possibilità che hanno di creare il gusto di gelato personale. 

Promuovere l’origine degli ingredienti, rispettarne la stagionalità e ricercare le eccellenze del territorio per realizzare un gelato artigianale sempre fresco: è questa la filosofia alla base di Gusto 17, che produce ogni giorno e per tutti il giorno, il miglior gelato possibile nei propri laboratori artigianali selezionando personalmente la varietà della frutta fresca, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre i gusti che ruotano su base settimanale. Una formula innovativa e di successo basata su soli 16 gusti con il n.17creato ogni settimana dalle persone: è il Gusto dei desideri – che viene proposto e condiviso sui social o direttamente in store. Ogni settimana ne viene selezionato uno che prende il nome di chi lo ha creato – un cliente, un brand o un influencer. Artigianalità e personalizzazione trovano così una perfetta simbiosi.

La personalizzazione, oltre all’eccellenza degli ingredienti, è il tratto distintivo di Gusto 17 che ha creato, e amplia ogni giorno, una linea di Pasticceria gelato personalizzata: Biscotti e Cookies, Bon Bon, Mini Coni e Stecchi tutti realizzati artigianalmente con gelato artigianale fresco e ricoperti di cioccolato e granelle croccanti. Oltre ai classici sempre disponibili, tutti i prodotti della Pasticceria Gelato possono essere realizzati nelle combinazioni di gusto e variegature preferite.

Reinventare l’essenza di un prodotto con la possibilità di personalizzarlo: è dunque questa la vision che ha consentito a Gusto 17 di diventare un punto di riferimento giovane e omnicanale; oltre infatti agli store proprietari a Milano, Gusto 17 è presente con un concept personalizzato di shop all’interno di location di prestigio come Vòce Aimo e NadiaEataly e La Rinascente a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *