Pesche Fattoria dei Sapori: innovazione a Zero Sciroppo

Chi l’ha detto che le pesche conservate sono solo allo sciroppo?

Fattoria dei Sapori propone la linea ZERO SCIROPPO che si affianca alla versione sciroppata, per incontrare un target di consumatori più attento ai trend salutistici.

La versione “IN ACQUA” sorprende per il gusto autentico del frutto, conservato nel modo più naturale possibile, per preservarne il sapore fresco ed offrire solo il buono della pesca SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI oltre a quelli della frutta.

La versione “IN SUCCO” accontenta gli amanti di un prodotto più fruttato e 100% naturale. Una referenza che racchiude i valori di Fattoria dei Sapori nella selezione e ricerca di nuove ricettazioni adatte allo stile di vita sano e di un consumatore informato e consapevole.

Le due referenze ZERO SCIROPPO si affiancano alla referenza tradizionale di PESCHE ALLO SCIROPPO LIGHT, nella nuova ricetta con sciroppo leggero, una pesca dal gusto fresco e dalla stessa qualità premium che contraddistingue Fattoria dei Sapori.

Fattoria dei Sapori preserva con sapienza la naturale bontà della frutta con ricette semplici e genuine, conservando intatto il gusto del frutto come appena colto.

Per chi cerca il prodotto monoporzione in succo c’è FRUTTA GO! … pratico per la scuola, l’ufficio e lo sport. Scopri di più qui: www.fattoriadeisapori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *