Nasce Assohoreca, nuova associazione di settore

Arriva una nuova associazione di produttori e rivenditori per il mondo Horeca. Si tratta di Assohoreca, l’associazione dei produttori, importatori e rivenditori di attrezzature e accessori destinati al mondo Horeca che è stta costituita a Lecco.

Assohoreca nasce dall’esigenza di dar voce in maniera trasversale al campo degli operatori horeca il cui core business non è direttamente riconducibile ad attività di ristorazione pura come i ristoranti, ma le cui sorti sono ad esso strettamente legati.

Di chi stiamo parlando quindi? Della supply chain che rifornisce le attività di ristorazione e che esula dal food&beverage, ovvero delle forniture alberghiere a cui si appoggiano gli operatori del settore horeca per acquistare le attrezzature con cui produrre, stoccare e servire i cibi.

Assohoreca, cui hanno aderito una sessantina di aziende, è stta costituita da Ambrogio Sanelli S.n.c.-Baldassare Agnelli S.p.a.-Beckers Italy S.r.l.-Cifa Centro Italiano Forniture Alberghiere S.r.l.-Horecatech S.r.l.-Ilsa S.r.l.-Leone S.r.l.

Presidente è Luigi Fasoli CEO di Horecatech.

Assohoreca si aggiunge così a Italgrob e a GH – Grossisti Horeca fondata un anno fa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *