Per la Pasqua 2021, un’eccellenza proveniente dai vigneti del Garda

Uno spumante Brut che racchiude tutte le caratteristiche organolettiche dell’ambiente geografico di origine: il lago di Garda.

Armonico, fresco ed equilibrato, il Maximilian I Garda DOC di Cantina di Soave è prodotto a seguito di un’accurata selezione delle migliori uve a bacca bianca provenienti dai vitigni autoctoni dell’area del Garda, insigniti della denominazione DOC.

Dal caratteristico profumo floreale di biancospino, il Maximilian I Garda DOC è uno spumante ideale da portare in tavola in occasione della Pasqua e che si sposa perfettamente con i piatti a base di pesce e i risotti; ottimo anche per l’aperitivo.

Per degustarlo al meglio, servitelo ad una temperatura di 10/12°C in una flute con pancia più larga e apertura stretta, per una corretta ossigenazione del vino e un migliore sviluppo degli aromi. 

Il Maximilian I Garda DOC di Cantina di Soave, come tutti i Maximilian I, sono spumantizzati garantendo una filiera sicura e controllata, dal vigneto alla bottiglia. Cantina di Soave, che detiene il marchio Maximilian I ormai da moltissimi anni, si posiziona tra le prime 10 aziende spumantistiche italiane e attualmente gestisce il 50% dei vigneti dell’area di produzione del Garda DOC.

Per maggiori informazioni: www.maximilianspumante.it

Formato: 750 ml

Alcool: 11,5%

Temperatura di Servizio: 10/12°C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *