Hausbrandt in tv con “Dolci di Pasqua”

Con Sal De Riso, Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Andrea Tortora un viaggio attraverso le specialità della pasticceria tipica della Pasqua

Hausbrandt conferma la prestigiosa partnership con Dolci di Pasqua, format tv dedicato alle specialità pasquali che per l’edizione 2021 può contare su un poker vincente di Maestri Pasticceri. Saranno infatti il Re della Costiera Amalfitana Sal De Riso, lo Stilista del Dolce Roberto Rinaldini, il Campione del Mondo Luigi Biasetto e il volto della pasticceria contemporanea Andrea Tortora i narratori di un viaggio tra curiosità e tradizioni del Belpaese.

In onda su Sky Uno e NOW il 27 marzo alle ore 17.50, in replica il 28 marzo alle 11.30, il 3 aprile alle 17.50 e il 4 aprile alle 10.40 ed in chiaro il 3 e il 4 aprile alle 11.30 su TV8, le puntate speciali seguiranno i quattro maestri nel loro territorio d’origine, per raccontare l’inestimabile e poliedrico patrimonio dolciario d’Italia.

Hausbrandt partecipa a questo progetto con entusiasmo, affiancando i Maestri Pasticceri nel viaggio attraverso i loro laboratori dove il caffè, con il suo inebriante aroma, sarà alleato prezioso anche nella creazione delle ricette dei maestri Sal de Riso e Andrea Tortora. 

Due sono le miscele Hausbrandt scelte per il palcoscenico più dolce della tv.

Moka 100% Arabica caffè tostato e macinato in barattolo dorato da 250g, dal gusto dolce e avvolgente, di media corposità e dai piacevoli sentori floreali e Gourmet Columbus 100% Arabica tostato in grani e macinato per moka, miscela dalla ricetta unica, in cui l’accurata scelta delle migliori monorigini, regala una preziosa combinazione tra note di cacao amaro e radice di liquirizia.

Hausbrandt affianca con lo stile, il gusto e la qualità che la contraddistinguono, questo viaggio nella tradizione e nelle interpretazioni più innovative della pasticceria pasquale, orgogliosa della stretta relazione che la lega alle firme più illustri di quest’arte.

Dolci di Pasqua 2021

Sky Uno e NOW – 27 marzo e 3 aprile 17.50

Sky Uno e NOW – 28 marzo 11.30

Sky Uno e NOW – 4 aprile 10.40

TV8 – 3 e 4 aprile 11.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *