Glass Line alla Berlin Packaging

La statunitense Berlin Packaging, specializzata nella produzione di contenitori e chiusure in vetro, plastica e metallo, ha acquisito l’italiana Glass Line di Savona che offre soluzioni di packaging in vetro e metallo, in particolare per i mercati alimentare e vinicolo. 

“Glass Line è un’azienda straordinaria che non solo condivide l’attenzione di Berlin alla qualità e ai servizi offerti, ma si impegna anche a fondo per soddisfare i propri clienti”,  sottolinea Paolo Recrosio, ceo di Berlin Packaging Europe. “Grazie al continuo rafforzamento della nostra presenza nel nord-ovest dell’Italia, siamo in grado di rifornire meglio i clienti di tutte le dimensioni e in tutti i settori della regione”. 

“La nostra famiglia si è occupata dello sviluppo di Glass Line per diversi anni e abbiamo scelto in modo consapevole un partner per aiutarci ad accrescere il nostro business”, aggiunge Umberto Berruti, di Glass Line. 

Questa è la 13esima acquisizione conclusa in Europa da Berlin Packaging dal 2016. Glass Line manterrà tutti i suoi dipendenti e le sue sedi e i ruoli direzionali rimarranno invariati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *