Beer & Food Attraction: gli appuntamenti del Fuoricasa

Lunedì 12 e Martedì 13 aprile l’edizione digitale di Beer & Food Attraction, la manifestazione dell’out of home di IEG – Italian Exhibition Group. 

Numerosi gli eventi dedicati all’horeca, alla birra e alle bevande e ai pasti fuoricasa.

Come tradizione l’apertura sarà riservata all’International Horeca Meeting di Italgrob. Un confronto tra Vincenzo Caso, Presidente Italgrob, Ivano Vacondio, Presidente Federalimentare, Michele Cason, numero uno di Assobirra, Giacomo Pierini di Assobibe, Enrico Zoppas di Mineracqua, Massimiliano Giansanti Presidente di Confagricoltura, Sandro Boscaini di Federvini, Marina Lalli di Federturismo. Con loro interverranno il Direttore dell’IRI Marco Colombo, Luca Pellegfni di TradeLab e Corrado Peraboni AD di IEG. 

Nelle due giornate verranno poi affrontati numerosi temi legati al mondo dell’horeca e della birra. Tra gli altri le sfide per la ripresa dopo la pandemia, l’evento Birra artigianale italiana: leggi regionali, territorialità e turismo, a cura di Unionbirrai (12 Aprile ore 17:15) I distillati di birra che rappresentano una novità per l’Italia, 

In collaborazione con la scuola CAST Alimenti alcune ricette che vedono la birra come ingrediente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *