Inaugurato Beer & Food Attraction

Con gli interventi di Lorenzo Cagnoni, Presidente di IEG Italian Exhibition Group, Vincenzo Caso, Presidente di Italgrob e di Rocco Pozzulo, numero uno della FIC – Federazione Italiana Cuochi, è stata inaugurata la due giorni digitale di Beer & Food Attraction.

“E’ un’edizione che rappresenta un importante segnale per tutti gli operatori del settore in vista dell’appuntamento del prossimo anno in presenza”, ha esordito Cagnoni. Il presidente di IEG ha ricordato poi gli sforzi che si stanno facendo per per preparare il ritorno della manifestazioni fieristiche in presenza perchè solo in presenza sarà possibile svolgere in pieno quella funzione di promozione delle attività e delle imprese che è propria alle fiere.

Dopo di lui Vincenzo Caso, Presidente di Italgrob ha rimandato all’International Horeca Meeting, organizzato dall’associazione, che sarà al centro della due giorni digitale.

Subito dopo, e in attesa dell’International Horeca Meetng, il webinar della Fipe sul tema “Il consumatore post pandemia” ha fatto il punto sullo stato dell’emergenza sanitaria e sull’impatto su ristorazione e bar. Un modo per fare il punto su quello che è successo ma soprattutto su quello che accadrà nei prossimi mesi quando le imprese saranno auspicabilmente tornate a lavorare a pieno regime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *