Novità Céréal: Pane Fibre e Proteine, e Fette proteiche ai legumi

Le 2 nuove proposte della Linea Céréal Integrale Senza Glutine

L’elemento principale che caratterizza e distingue le due nuove proposte della LineaCéréal Integrale Senza Glutine è l’elevata presenza di PROTEINE

L’idea di creare dei prodotti senza glutine e ricchi di proteine nasce da un’esigenza concreta: spesso i prodotti gluten free rappresentano soluzioni alimentari non equilibrate sotto il profilo proteico. Il glutine, infatti, è una delle proteine che contraddistingue i prodotti da forno, in particolare il pane e i suoi sostituti e dal momento in cui gli alimenti senza glutine ne sono privi, le soluzioni gluten free che appartengono a questa categoria di prodotti possiedono un minor quantitativo di proteine. 

Per questa ragione, Céréal ha ideato due prodotti senza glutine ricchi di proteine di origine vegetali, buoni e gustosi. Il PANE FIBRE E PROTEINE e le FETTE PROTEICHE AI LEGUMI della linea INTEGRALE Senza Glutine CÉRÉAL, infatti, oltre alla totale assenza di glutine, garantiscono una buona percentuale di proteine vegetali grazie alla presenza dei LEGUMI.

Tutti i prodotti della nuova linea INTEGRALE Senza Glutine CÉRÉAL sono realizzati con la massima cura e coniugano l’innovazione di Céréal a quello che la natura ha di meglio da offrire. Studiata per chi sceglie una dieta equilibrata e varia, la nuova linea INTEGRALE Senza Glutine CÉRÉAL offre molteplici benefici, senza rinunciare al gusto.

Il PANE FIBRE E PROTEINE e le FETTE PROTEICHE AI LEGUMI della linea INTEGRALE Senza Glutine CÉRÉAL, oltre ad offrire un buon apporto di proteine vegetali, sono arricchite da lievito madre e contengono farina di riso integrale o farina di grano saraceno integrale, entrambe preziose fonti di fibre. Inoltre, sono senza lievito,senza lattosio, senza olio di palma. 

Le due novità della Linea Céréal Senza Glutine INTEGRALE sono:

–       Pane FIBRE E PROTEINE: morbidissimo e già tagliato in grandi fette, il Pane FIBRE E PROTEINE è ottenuto con farina integrale di grano saraceno e lievito madre. Su 100 gr di prodotto, presenta ben 15 gr di fibre e 7,5 gr di proteine vegetali (di pisello, ceci e mais). Il contenuto di proteine in questo pane è il doppio e in alcuni casi anche il 66% in più rispetto agli altri pani senza glutine presenti sul mercato. 

Senza glutine, senza lattosio e senza olio di palma, è ideale per chi non vuole rinunciare al piacere di concedersi uno soffice sandwich o per accompagnare i pasti principali, in casa e nello zaino, per una pausa all’insegna del benessere.

Confezione da 240 g a Euro 2,90.

–       Fette PROTEICHE ai legumi: con una lista ingredienti estremamente corta: lenticchie, piselli, farina di riso integrale e un pizzico di sale, Le Fette Proteiche ai Legumi sono una croccante proposta ricca di proteine vegetali (con ben 20 gr di proteine per ogni 100gr di prodotto) e contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Ricche di fibre, sono senza glutine, senza lievito, a basso contenuto di grassi. Ogni fetta ha solo 17 kcal ed è assolutamente perfetta per una pausa leggera e fragrante!

Confezione da 100 g, a euro 2,10.

Gli altri prodotti della Linea Céréal Senza Glutine INTEGRALE sono: le Madeleine con Miele, il PanCampagnolo, la Tortina alla Carota, i Biscotti Cacao e Mandorle, i Biscotti Nocciole e Cioccolato e le Gallette di mais riso e semi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *