Artebianca presenta la Croccante panatura in fiocchi

L’azienda produttrice del pane morbido Pan Piuma lancia sul mercato la Croccante panatura in fiocchi Artebianca. La croccante panatura in fiocchi viene realizzata con pochi ingredienti e si ottiene direttamente dal pane fresco, grazie ad una lavorazione tradizionale ma moderna al tempo stesso. Un prodotto innovativo che supera le performance del pangrattato in termini di leggerezza e croccantezza garantendo eccellenti preparazioni in cucina grazie ad una granulometria maggiore dei fiocchi!
 Un’esclusiva novità realizzata con pochi ingredienti naturali e utilizzando solo nobile olio di oliva.
fiocchi Artebianca sono croccanti, gustosi ed estremamente versatili in cucina! Già pronti all’uso, in pochi semplici gesti sprigionano un universo di gusto e allegria da condividere in famiglia e con gli amici. Si possono utilizzare per rendere più croccanti e asciutte tutte le panature e fritture. Sono ideali per realizzare le polpette che risultano più saporite, leggere e voluminose e in grado di assorbire il sugo di cottura; ma anche per ripieni di tortelloni e ravioli più soffici e voluminosi anch’essi in grado di trattenere maggiormente i sughi di condimento. Infine per gustose insalate croccanti!
Bontà, croccantezza e genuinità senza conservanti, additivi e allergeni: la croccante panatura in fiocchi Artebiancapermette di dare libero sfogo alla propria creatività in cucina ed esaltare il sapore di moltissime preparazioni. La croccante panatura in fiocchi Artebianca non contiene lattosio ed è quindi adatta anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana. Disponibile nella pratica confezione da 250 grammi. Per maggiori informazioni: www.artebiancagroup.it
Peso medio/pezzatura: confezione da 250 g     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *