Gala, la nuova acqua di Fonte San Cassiano

Fonte San Cassiano presenta “Gala” una nuova linea di acqua minerale che scaturisce dalla storica fonte marchigiana sul Massiccio del Monte Cucco. Una linea dedicata soprattutto alle più raffinate tavole di eventi e ricevimenti in ristoranti, bar e hotel, 

Innovativo anche il packaging con bottiglia in vetro da 75 ml che sembra disegnata dall’acqua stessa. Una forma semplice e cilindrica, con una personalizzazione essenziale ma innovativa perché espressione della nuova linea d’acqua minerale pensata per le tavole più ricercate di ristoranti bar e hotel.

Il nuovo simbolo del logo che contraddistingue la bottiglia è proprio la rielaborazione di un quadrifoglio raffigurato in un bassorilievo all’interno dell’Abbazia, a sottolineare e rafforzare il senso di appartenenza al luogo.

Un legame espresso anche nell’etichetta, che richiama i colori del paesaggio, trasmettendo la forza e la tranquillità che gli Appennini infondono: per l’acqua naturale il verde dei boschi e delle vallate, per la frizzante il rosso brunito delle rocce appenniniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *