Arriva in Italia il discount olandese Action

Una nuova catena di discount approda in Italia.Si tratta dell’olandese Action che oggi ha aperto i primi due negozi a Torino e a Venzaghello nel Milanese. 

Nei prossimi tre mesi si prevede l’apertura di altri negozi nel Nord Italia. Tra cui Carmagnola (sempre nel Torinese), Asti e Vercelli.

Action offre un assortimento di circa 6mila referenze per14 categorie merceologiche: cibo e bevande; cura casa e persona; biancheria e articoli per la casa, articoli sportivi, cancelleria e decorazione, abbigliamento, giocattoli, articoli per il giardinaggio e il fai da te, prodotti multimedia, articoli per animali domestici. All’interno del comparto food&beverage, anche prodotti a Mdd, come cialde, capsule e grani cffè, dolciumi e biscotti.

Action conta oltre 1.700 negozi tra Paesi Bassi, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Austria, Polonia, Repubblica Ceca e Italia. I negozi, i centri di distribuzione e gli uffici offrono lavoro a più di 50.000 persone. Nel 2019 il fatturato netto è stato di 5,1 miliardi di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *