Per caffè Kosè campagna online

Kosè, lo storico brand lanciato da Kimbo S.p.A. negli anni ’90, con il nuovo logo Kosè by Kimbo è protagonista di una nuova campagna web geolocalizzata sul territorio campano che sarà online per un mese. Una campagna impattante pensata per evidenziare le distintività del marchio, che si rivolge ad un pubblico di consumatori che guardano in primis al prezzo ma non rinunciano alla qualità. Quest’ultima è garantita dalla firma “by Kimbo”, che rende nota l’appartenenza all’azienda madre e, ulteriormente sottolineata, dal pay off “convenienza e qualità”.
La nuova campagna sarà online dal 23 aprile al 23 maggio. Un lancio strategico per l’azienda che raggiungerà un valore di impressions stimato pari a 2.275.000 e sarà presente sulle piattaforme web MediasetPlay e PMP.

Il brand Kosè by Kimbo è stato oggetto di una recente attività di restyling che ha definito una nuova veste del packaging. Il già notochicco di caffè presente nell’originale logo Kosè, ha subito un processo di personificazione, diventando più vivace ed allegro.

Il prodotto è acquistabile sui principali marketplace d’Italia, primo fra tutti Amazon, e nei negozi specializzati nella vendita di cialde e capsule presenti in Campania e nel Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *