Grom porta il suo cono gelato nei bar e della Gdo

Innovazione in casa Grom: per la prima volta porta il suo iconico cono gelato nella grande distribuzione e nei bar in versione confezionata, ampliando così la sua offerta distributiva nei diversi canali.

Il cono confezionato Grom è disponibile in due varianti (entrambe senza glutine): il Cono Fior di Panna, un gelato realizzato con latte e panna freschi e italiani variegato con crema spalmabile al cacao e alle nocciole; e ilCono Pistacchio, un gelato al pistacchio variegato con crema spalmabile al cacao e alle nocciole. Entrambi realizzati secondo i principi che da sempre contraddistinguono la filosofia dell’aziendaingredienti di origine naturale e assenza di coloranti o aromi, sia nelle materie prime selezionate che nel prodotto finito. L’estetica stessa del cono rende omaggio all’heritage del marchio, riprendendo il movimento “circolare” che compie la spatola nel disporre il gelato sulla cialda. La composizione è invece inedita per Grom, che per la prima volta abbina il gelato alla crema spalmabile, creando una dialettica intrigante tra texture e temperature diverse.

I coni confezionati Grom sono distribuiti – a partire da aprile – in 2.500 punti vendita della grande distribuzione, in circa 50.000 bar in tutto il paese e nei punti vendita virtuali del brand sulle principali piattaforme di home-delivery. 

In coerenza con l’approccio multicanale di Grom un’edizione speciale del nuovo cono variegato è per la prima volta disponibile anche in tutte le gelaterie in Italia. Si tratta di un prodotto dall’architettura innovativa e unica, composto da un cono farcito al momento con crema spalmabile al gianduia abbinato a gelato al pistacchio variegato sul posto sempre con crema spalmabile al gianduia. La preparazione “in tempo reale” e su richiesta permette di esaltare la freschezza del gelato e la cremosità della spalmabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *