Birra Peroni si rinnova e lancia un nuovo spot

Nuova campagna di comunicazione per Birra Peroni. Con il claim “Se ci unisce è Peroni” arriva il nuovo spot diretto dal regista Alessandro De Leo. Si tratta di un viaggio divertente attraverso i conflitti più celebri della nostra storia: protagonisti delle schermaglie sono iconici personaggi dell’antica Roma ma anche tifosi avversari divisi da diverbi sulle diverse fedi calcistiche. 

La campagna, che durerà per tutta l’estate, si articolerà su canali tradizionali ma anche video on demand e formati dedicati per i canali digital e social adattando i linguaggi ai diversi pubblici dei diversi media.

Oltre allo spot anche una nuova immagine complessiva che arriva in occasione dei 175 anni di Birra Peroni. Ecco, dunque, una nuova etichetta che, confermando i valori della tradizione, diventa più pulita e lineare. Nel packaging, in cui il suo essere “indiscutibilmente italiana” trova valore nell’indicazione “prodotta a Roma, Padova e Bari” e nel malto 100% italiano. Peroni è la qualità della tradizione e si rinnova con un’immagine contemporanea rimanendo fedele a sé stessa e mantenendo la sua originale ricetta: quella che grazie al suo gusto mette tutti d’accordo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *