Molino Dallagiovanna e Cast Alimenti rinnovano partnership per formazione

Si rinnova per il dodicesimo anno consecutivo la partnership tra Molino Dallagiovanna e CAST Alimenti, la scuola di cucina e dei mestieri del gusto di Brescia, che vanta Iginio Massari tra i suoi fondatori. 

Una partnership solida che ha come obiettivo comune la crescita professionale di clienti e futuri Maestri dell’Arte bianca. Obiettivo che le due realtà perseguono con costanza e determinazione e con l’impiego di due “ingredienti” essenziali: qualità delle materie prime e alta formazione.

Cuore del programma di quest’anno il Meet Massari, il format di Molino Dallagiovanna, alla sua quarta edizione, che vede protagonista il grande Maestro della pasticceria italiana Iginio Massari. Tre gli appuntamenti in CAST Alimenti con le coinvolgenti masterclass del Maestro dei Maestri, che si dedicherà il 10 maggio a “Le Colazioni: brioche con lievito misto e sfoglia”, a “Crostate, frolle e biscotti” il 14 giugno per concludere il 27 settembre con “I Lievitati: Panettone Tradizionale e Milano”. Protagoniste delle creazioni di Massari le farine SofiaMonica e Anna della linea leDivine, ispirata alle dive del cinema e alle donne, che nasce da una selezione di grani pregiati 100% italiani

Novità dell’edizione 2021, che prende il nome di Meet Massari Business Experience, è l’introduzione di importanti momenti di formazione legati al Management della Pasticceria tenuti da docenti di alto profilo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *