Mila amplia la gamma SKYR con due nuove referenze

La gamma Mila SKYR della cooperativa Mila si arricchisce con due nuove referenze: Mila SKYR al gusto cocco e Mila SKYR al gusto stracciatella

Mila SKYR è una specialità a base di latte prodotta secondo un’antica ricetta islandese, senza l’aggiunta di aromi. Queste due nuove referenze contengono pochi grassi e sono perfette per chi cerca un’alternativa golosa al classico yogurt. 

Dalla consistenza compatta e cremosa, Mila SKYR è ideale per chi ama stare in forma, per chi segue un’alimentazione sana ed equilibrata e per le persone attive e sportive, perché è un prodotto ad alto contenuto di proteine.

Mila SKYR è realizzato con il prezioso Latte Fieno STG 100% dai masi di montagna dell’Alto Adige, come indicato dal bollino sulla confezione. Il Latte Fieno è un prodotto di altissima qualità e dal sapore intenso, proveniente da bovine nutrite solo con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali, rinunciando completamente agli OGM e agli insilati (foraggi fermentati).

A colazione, come spuntino energetico o come pasto sostitutivo dopo lo sport, Mila SKYR è molto versatile anche in cucina

Mila SKYR è ora disponibile nel banco frigo in 10 referenze

v  Fragola 

v  Caffè 

v  Mango – Passion Fruit

v  Vaniglia

v  Bianco naturale

v  Albicocca

v  Lampone

v  Mirtillo nero

v  Cocco NEW!

v  Stracciatella NEW!

Peso medio/pezzature: vasetto 150g  (e anche 400g  nella versione bianco naturale) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *