Arriva la freschezza del nuovo Yogurt Bio Teddi al gusto pesca

Uno yogurt a base di latte italiano e con la migliore frutta biologica frullata

La stagione primavera-estate porta con sé una ventata di novità per il primo brand di yogurt biologici dedicato ai bambini.
Per i piccoli consumatori e per le loro mamme è in arrivo il nuovo yogurt Teddi al gusto pesca. Dolce, profumato e rinfrescante, si riconosce per la cremosità e la qualità biologica, che ne fanno uno yogurt buono, sano e genuino che piace a grandi e piccini.
Come per tutta la linea Teddi, anche la nuova proposta di mercato è preparata con latte intero 100% italiano, proveniente da fattorie in cui vengono rispettati i ritmi ed il benessere degli animali, frutta biologica frullata che lo rendono un alimento equilibrato da consumare per la prima colazione o a merenda, cucchiaio dopo cucchiaio.
È, inoltre, privo di conservanti, coloranti e glutine.
Il nuovo yogurt pesca si unisce agli altri sei gusti di Yogurt Teddi presenti nel banco frigo di supermercati e negozi specializzati: bianco, albicocca, fragola, banana, pera e biscotto.
Il brand insieme alla sua mascotte, il piccolo orsetto Teddi, amico della natura e degli animali, s’impegna a sensibilizzare i consumatori fin da piccoli sull’importanza del riciclo e del rispetto per l’ambiente. Sull’incarto della confezione, che è 100% riciclabile, insegna ad effettuare la raccolta differenziata tra carta, plastica e alluminio e a contribuire, quindi, con piccoli e semplici gesti, alla salvaguardia del nostro pianeta.

Yogurt Teddi Pesca – novità                         

Formato: bipack da 115g                     

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,94

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *