Da Molino Rossetto due nuovi preparati per pizza

Due novità nella linea di preparati salati Molino Rossetto. Si tratta del preparato per pizza con lievito istantaneo, per chi ha poco tempo e predilige un prodotto di rapida preparazione e pronto in pochi minuti, e del preparato per pizza con lievito madre, per chi non vuole rinunciare al piacere dell’attesa e ama i profumi e i sapori tipici della lievitazione naturale. 

Il primo è preparato con lievito istantaneo è realizzato con un mix di farina di grano tenero “00” e lievito istantaneo, già miscelato alla farina, ed è dunque ideale per impasti con lievitazione in forno. L’aggiunta di latte in polvere permette inoltre di ottenere un impasto elastico e soffice, facile da lavorare e stendere.

Il preparato per pizza con lievito madre essiccato è invece un mix che contiene farina 00 e lievito madre essiccato, già miscelato e dosato. L’utilizzo di lievito madre essiccato garantisce un impasto ad alta digeribilità e prolunga la fragranza della pizza, per un impasto croccante fuori e soffice dentro. Agli ingredienti del mix basterà aggiungere solo acqua e olio.

Molino Rossetto è poi intervenuta anche sul look. Il nuovo pacaging è stato infatti profondamente rivisitato per renderlo ancora più impattante e riconoscibile a scaffale e focalizzare l’attenzione dello shopper sui plus di ciascuna referenza. In particolare, la tipologia di impasto è meglio evidenziata per favorire la lettura dell’etichetta, mentre l’immagine del prodotto finito è più accattivante e golosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *