Lago lancia la linea di pasticceria Plasir

Nasce Plaisir, la nuova linea di pasticceria firmata Lago Group, lo specialista dei prodotti dolciari made in Italy da oltre 50 anni.

Sviluppate grazie all’expertise gastronomica e tecnologica di Lago Group e Biscuits Bouvard con la consulenza di un team di pasticcieri dedicato, l’innovativa linea di pasticceria Plaisir è composta da sei referenze dal gusto avvolgente, consistenze diverse e originali abbinamenti di cioccolato e frutta che promettono un’esperienza di sapori irresistibile, tutti da mordere, vivere, amare. Le proposte Plaisir sono l’ideale per il consumatore alla ricerca di prodotti sempre nuovi da provare per una pausa golosa, da concedersi da solo o in compagnia.
L’originalità dell’assortimento si riflette anche nel pack distintivo, ideale per movimentare lo scaffale richiamando l’attenzione per lo stile e le cromie: il colore arancio di fondo è una novità per la categoria merceologica, e il focus sul prodotto è valorizzato dall’uso dell’embossing e dalla vernice lucida. La grafica è vivace e caratterizzata in stile Pop Art, per una confezione di grande impatto che non passa inosservata.

La linea Plaisir comprende:

·    Nuvole, croccanti biscotti petit beurre con guscio di cioccolato fondente e cuore di lamponi o arancia;

·    Rondò, un cuore di wafer al cocco in un guscio di cioccolato fondente;

·    Fiaccole, cannoli di wafer ripieni di crema al ribes nero ricoperti di cioccolato fondente;

·    Piume, morbidi biscotti all’uovo con gocce di cioccolato e scorzette d’arancia su una sfoglia di cioccolato fondente;

·    Lingotti, wafer con crema al passion fruit e granella di nocciole caramellate ricoperti di cioccolato al 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *